Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
I componenti realizzati con il processo di stampa multimateriale permettono di ottenere parti speciali per la manutenzione predittiva, in modo da ridurre i tempi di fermo macchina e il lavoro di manutenzione. Grazie ad uno strato sensore, i componenti intelligenti 3D isense inviano un avviso tempestivo prima che venga raggiunto il limite di usura massimo o in caso di sovraccarico meccanico.
I cuscinetti a strisciamento intelligenti iglidur isense monitorano il proprio stato di usura in tempo reale. Il sistema segnala per tempo se un cuscinetto necessita di essere sostituito.
Grazie alle dimensioni ridotte di i.Cee:box, si può lavorare fuori dall'armadio elettrico della macchina, il che permette di utilizzare un segnale radio LoRa standard per la trasmissione dei dati al sensore del prodotto igus. La custodia del box è conforme al grado di protezione IP68 e protegge quindi l'interno dal vento e dalle intemperie. L'i.Cee.box permette agli utenti di collegare diversi asset, di memorizzare tutti i dati grezzi dei sensori e di cancellare selettivamente i singoli dati. È possibile scaricare i dati tramite USB o, su richiesta, esportarli continuativamente tramite una connessione IoT.
La sostituzione delle batterie è solo un ricordo. Lo stato di usura della catena portacavi è comunicato a i.Cee:box o i.Cee:plus mediante lo standard di trasmissione radio LoRa.
L'energia proviene dal pannello solare. Le informazioni sulla durata d'esercizio espressa in percentuale sono implementate grazie a un sistema di sensori a quattro livelli.
Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.Venerdì dalle 8:00 alle 16:30
24h